Per i suoi 27 anni, Daniele Baselli ha festeggiato con la famiglia e i compagni del Torino. De Silvestri canterino, Zaza si scatena in pista
Grande festa alle OGR di Torino, tra palloncini, famiglia e… Toro! Daniele Baselli ha festeggiato così il suo ventisettesimo compleanno, attorniato da moglie e figlie e dagli amici piĂą cari, quelli dello spogliatoio granata. A quattro giorni dalla sfida contro il Bologna, il gruppo si è compattato nei festeggiamenti per una delle sue colonne, ormai giunta alla sua quarta stagione sotto la Mole. Tra musica, balli e luci colorate, la squadra ha omaggiato al meglio l’ex Atalanta, che a fine serata ha postato su Instagram una foto di ringraziamento a tutti i presenti.
Baselli, compleanno con il Torino per i 27 anni
Proprio i social offrono un dettagliato racconto della serata, come già era accaduto per il compleanno di Izzo. Innanzitutto, un bel segnale: erano presenti anche i Primavera (ormai però in pianta stabile con Mazzarri) Vincenzo Millico, attualmente infortunato, ed Erick Ferigra. Insomma, i due sono ormai parte integrante del gruppo.
E poi ci sono i sorrisi e i balli di tutti gli altri. Basti dare un’occhiata alle storie di Ola Aina, sempre uno dei piĂą attivi su Instagram, o a quelle dello stesso Baselli: De Silvestri si è improvvisato canterino “incoronato” da un palloncino, Zaza si è lanciato in pista. E poi tutti a cantare “Tanti Auguri”.
E’ meglio essere giovani, ricchi e sani, che vecchi, poveri e malati.
Il maestro Massimo Catalano docet… 🙂